B-Net mobile - Terminali mobili di Raccolta Dati di Rendimento

Data Collection B-Net mobile PP
Data Collection B-Net mobile PP

Questa soluzione fornisce alle aziende con dipendenti che lavorano in esterno, come i rappresentanti commerciali, la possibilità di integrare pienamente il mobile business nei processi aziendali, rendendo immediate le informazioni sulle ore lavorative e sui servizi.

B-Net mobile HR - Rilevazione Presenze mobile
Le aziende con dipendenti esterni come i rappresentanti commerciali hanno l’esigenza di ottenere alti livelli di flessibilità, affidabilità e trasparenza per gestire efficacemente il mobile business.
Con i B-Net mobile HR, Kaba ha sviluppato una soluzione mobile di raccolta dati che risponde efficacemente a queste richieste.
Essendo i dati inseriti nel telefono cellulare, BlackBerry® o PDA, ogni attività potrà essere svolta esattamente dove e quando serve. Questa soluzione è compatibile con tutti i sistemi di raccolta dati supportati dai Terminali Kaba di Rilevazione e può anche essere facilmente integrata in sistemi nuovi o già in essere.
I dipendenti possono ottenere informazioni sul loro saldo ore e sui giorni di permesso. Le timbrature sono possibili anche senza segnale di rete. Quando la connessione alla rete è ristabilita i dati sono trasmessi immediatamente al database centrale e quindi processati dall'azienda.
L’uso di questa nuova soluzione offre molti vantaggi alle aziende con rappresentanti commerciali, tecnici o personale infermieristico.
Velocità, trasparenza, risparmio di tempo e, di conseguenza, riduzione dei costi, la struttura in tempo reale di questa soluzione rende i dati immediatamente disponibili per le necessarie analisi da parte dell'azienda.

B-Net mobile AC - Controllo Accessi mobile
B-Net mobile AC è la soluzione software ideale per verificare le autorizzazioni di accesso on site. È di facile utilizzo, non è localizzato ed è utilizzabile in maniera completamente flessibile.
B-Net mobile AC è perfetto per le aree dove gli accessi devono essere controllati per poco tempo o in maniera mobile.
Insieme all'inserimento del PIN code, la verifica o la registrazione dei dati possono essere fatte anche attraverso un RFID o uno scanner barcode.