Kaba exos – gestione efficiente dei badge

Descrizione

Controllo accessi elettronico - Rilevazione presenze
Controllo accessi elettronico - Rilevazione presenze

Facile programmazione ed emissione di nuovi badge

Tutte le fasi di creazione dei vostri badge possono essere largamente automatizzate, inclusa la creazione del layout delle tessere, la programmazione e la stampa, per minimizzare tempi ed energie. I dati e le immagini dello staff sono presi direttamente dall'archivio aziendale senza dover procedere con un un reinserimento singolo e manuale. La produzione stessa dei badge può essere eseguita centralmente o da remoto.

Gestire i pass che sono stati persi, sostituiti o fuori posto con un semplice click

Con Kaba exos potete programmare badge provvisori e sostitutivi con un semplice click, minimizzando il rischio di violazioni o abusi di utilizzo di badge smarriti o fuori posto.

Kaba exos inoltre vi aiuta a risalire e rintracciare lo storico dello stato di ogni badge. Questo consente di avere la visione continua ed in tempo reale dei movimenti, abilitazioni ed accessi.

Caratteristiche

  • Massima sicurezza con l’identificazione fotografica
    Con la fotografia stampata sul badge è possibile identificare velocemente le persone autorizzate all’accesso e individuare più efficacemente quelle non autorizzate. Inoltre Kaba exos® 9300 assicura che il layout di gruppi specifici sia identico; per esempio si possono facilmente differenziare i badge dei dipendenti da quelli dei visitatori o dei fornitori. I badge con fotografia sono consigliati per ottenere una sicurezza addizionale.ù
  • Produzione efficiente
    Con Kaba exos 9300 la personalizzazione e la codifica dei badge è veloce ed affidabile.
    I dati e le immagini dello staff sono presi direttamente dall'archivio aziendale senza avere un re-inserimento singolo e manuale. La produzione dei badge può essere centralizzata, per esempio presso la sede principale, in questo caso le filiali concedono solamente i dati di autorizzazione che vengono trasmessi alla sede centrale per la produzione. Tutti i passaggi possono essere automatizzati per minimizzarne la complessità.
  • Codifica sicura
    Kaba exos 9300 supporta le maggiori tecnologie di codifica in maniera affidabile e sicura. Possono essere realizzate anche codifiche combinate nel caso si debbano utilizzare diversi lettori utilizzando un solo badge.