Kaba exos – integrare il TVCC e i sistemi di allarme

Descrizione

Controllo accessi elettronico - Integrazione con sistemi di TVCC ed allarmi
Controllo accessi elettronico - Integrazione con sistemi di TVCC ed allarmi

Il modulo di gestione allarmi di Kaba exos 9300® trova l’applicazione ideale dove si ha la necessità di supervisionare e gestire lo stato di qualsiasi tipo di varco o area sotto controllo. Perfettamente integrata con il modulo di controllo accessi, la gestione degli allarmi informa l’operatore, in tempo reale, di tutti i movimenti e irregolarità mediante delle finestre di dialogo interattive ed un professionale modulo di allarm graphics. In questo modo risulta particolarmente adatto e di facile utilizzo per istituti di vigilanza, guardianie, manutentori o per i gestori del sistema.
Kaba exos® 9300 – impiegato con successo in ogni parte del mondo - utilizza le infrastrutture IT esistenti.
Workstation Windows già presenti possono essere utilizzate per la configurazione e manutenzione del sistema ed anche per l’analisi dei dati, statistiche e valutazioni. I server esistenti vengono utilizzati per le operazioni di sistema. Viene garantito anche l’utilizzo di badge e lettori esistenti. Piani di chiusura meccanici e meccatronici possono essere integrati nell’ambiente Kaba exos® 9300 grazie al prodotto CardLink™. Attraverso interfacce standard e facili all'uso, il sistema può essere espanso ad altri edifici o ad altri siti produttivi.
Il sistema permette inoltre di essere condiviso con altre società (ad esempio affittuari), cioè può essere ben configurato in modo che il sito produttivo o gli edifici possano essere utilizzati da due o più società. Le altre società possono visualizzare solo i dati relativi alle proprie aree anche su differenti e molteplici edifici.

Caratteristiche

  • Accessi sotto controllo
    Kaba exos® 9300 possiede una totale tracciabilità: l’accesso dei dipendenti, dei visitatori, del personale di ditte terze attraverso porte, tornelli, ascensori e scale, viene costantemente monitorato. La completa e ininterrotta tracciabilità di tutti i passaggi permette al personale addetto alla sicurezza di avere una visione completa della situazione in qualsiasi momento.