Kaba exos – controllo degli accessi flessibile e scalabile

Descrizione

Controllo accessi elettronico - Controllo accessi
Controllo accessi elettronico - Controllo accessi

Kaba exos offre una vasta gamma di moduli scalabili che si adattano facilmente alle vostre specifiche esigenze, includendo la gestione delle autorizzazioni, gestione visitatori, gestione parcheggi, orari e presenze e molto altro.

Questo sistema si adatta al vostro ambiente informatico ed è caratterizzato da interfacce aperte e standardizzate per collegare facilmente i singoli sottosistemi per un efficiente trasferimento dei dati. Kaba exos è stato progettato per un utilizzo a lungo termine e offre compatibilità avanzata e scalabilità futura. Questo significa che il sistema cresce con voi, in funzione delle vostre esigenze, proteggendo pertanto il vostro investimento nel futuro.

Caratteristiche

  • Espandibilità assicurata
    Le aziende sono soggette a continui cambiamenti e richiedono un sistema che sia in grado di adattarsi ad esse. Kaba exos 9300 risponde esattamente a questa esigenza perchè dotato di un’ampia gamma di moduli addizionali personalizzabili che possono essere adattati rispetto alle richieste individuali, per esempio utilizzando le funzioni di gestione varco come applicazioni singole o legate ad un controllo accessi. Le opzioni di gestione del parcheggio o dei visitatori etc. sono disponibili nella soluzione.
  • Uso delle strutture IT esistenti
    Per utilizzare Kaba exos 9300 non è necessario un nuovo sistema IT, basta integrarlo a quello esistente senza ulteriore manutenzione, abbassando così i costi generali utilizzando pienamente l’investimento precedente.
  • Integrazione di Kaba exos nei processi d’azienda
    I processi dell’azienda determinano il metodo di trasferimento dei dati fra i vari sottosistemi. In questi casi è richiesta una comunicazione efficiente ed automatizzata. Il semplice collegamento di diversi sottosistemi richiede interfacce aperte e standardizzate. Kaba exos risponde a questa esigenza e va oltre; il sistema di base offre vari moduli supplementari che assicurano processi controllati ed efficienti. 
  • Investimento protetto
    Il sistema di base è progettato per un uso di lunga durata. I diversi componenti possono essere usati in un modo molto flessibile anche perchè sono compatibili con le varie soluzioni e versioni del software e sviluppati per essere sempre aggiornati.

Applicazioni

Kaba exos è perfetto per le aziende che necessitano di una maggiore sicurezza, efficienza organizzativa, flessibilità e comfort operativo. In poche parole se vi siete imbattuti in una o più delle seguenti sfide, allora dovreste considerare l’installazione di Kaba exos:

  • Sicurezza e protezione di documenti riservati o confidenziali.
  • Perdita frequente o furto di attrezzature di valore.
  • Mancanza di un quadro generale a causa di cambiamenti frequenti del personale.
  • Numero elevato e variabile in modo non prevedibile dei visitatori.
  • Gruppi di utenti diversi che accedono frequentemente ai vari servizi.
  • Diverse aree di sicurezza all’interno degli stessi edifici, per es. aree di alta sicurezza, aree sicure, semipubbliche e pubbliche.
  • Necessità di registrare i movimenti delle persone per ragioni normative/legislative.