Kaba c-lever – Maniglie meccatroniche

Descrizione

Sistemi di chiusura elettronici - Kaba c-lever
Sistemi di chiusura elettronici - Kaba c-lever

La maniglia elettronica Kaba c-lever convince per il moderno design, la facilità d'uso e l'up-to-date tecnologico. Disponibile nella versione con piastra antieffrazione, la maniglia c-lever è una soluzione che garantisce durabilità nel tempo e massima flessibilità di utilizzo. I diritti di accesso possono essere conferiti in maniera temporanea o permanente. Kaba c-lever è compatibile con tutte le serrature comunemente in commercio e nella maggior parte dei casi non è necessaria la sostituzione della serratura.
Kaba c-lever fa parte della famiglia di prodotti Kaba evolo e supporta tutti gli standard RFID e le tecnologie LEGIC e MIFARE.

Kaba c-lever è disponibile anche nella versione TouchGo con tecnologia RCID. Questa nuova tecnologia sviluppata da Kaba garantisce massimo comfort: per entrare basta solo sfiorare la maniglia della porta e la serratura riconosce se la persona è autorizzata o meno ad entrare. Nessuna noiosa ricerca della chiave l'accesso può avvenire in totale comodità senza dover rinunciare all'alto standard di sicurezza Kaba.

Caratteristiche

  • Autonomo: Indipendente dal cilindro di chiusura e dal tipo di serratura, possibilità di funzionamento parallelo con l'impianto di chiusura esistente
  • Pratico e veloce: semplicità d'integrazione in porte meccaniche esistenti, senza alcun cablaggio
  • Comfort: apertura intuitiva della porta mediante Kaba TouchGo: la mano diventa la chiave
  • Orientata al futuro: predisposto per l'utilizzo con dispositivi dotati di tecnologia NFC
  • Impiego flessibile: disponibili versioni speciali per varie applicazioni
  • Protezione costi: costi di manutenzione minimi grazie a batterie AA convenzionali
  • Tutela dell'investimento: possibile ampliamento delle funzioni nonché integrazione in impianti di chiusura Kaba esistenti

Documentazione