Sistemi di chiusura certificati

Perchè Kaba

  • In tutto il mondo Kaba è sinonimo di Sicurezza.
    Dal 1862 il gruppo Kaba, con sede in Svizzera e filiali in più di 60 paesi, è uno dei leader a livello mondiale nel settore della Sicurezza.
  • I cilindri Kaba hanno il massimo delle Certificazioni Internazionali.
    I cilindri Kaba sono certificati secondo i più alti valori di sicurezza della Normativa Europea EN 1303, e cioè:
    - Sicurezza intrinseca: Classe 6
    - Resistenza all’attacco: Classe 2 (ovvero la massima resistenza contro rottura, sfilamento, torsione, estrazione, trapano, grimaldello).
    - Cicli di durata: Classe 6 (oltre 100.000 cicli operativi).
  • Resistenza al bumping.
    I cilindri Kaba sono stati certificati dall’Istituto tedesco VdS contro il bumping, la tecnica di scasso che permette di aprire entro pochi secondi la maggior parte dei cilindri in commercio senza lasciare traccia.
  • Tessera di Proprietà.
    Le chiavi Kaba sono protette contro i tentativi di duplicazione illecita o non autorizzata. Possono essere richieste solo presso i Rivenditori Autorizzati Kaba ed esclusivamente dietro presentazione della Tessera di Proprietà.
  • Brevetti.
    Tutti i brevetti internazionali Kaba sono stati prorogati fino al 2033.
  • Tecnologia esclusiva d’avanguardia.
    Più precisa è la tecnica di produzione, tanto maggiore è la sicurezza di un sistema di chiusura. Le chiavi Kaba non sono realizzate tramite i tradizionali fori a cratere tipici delle chiavi piatte o reversibili (peraltro inventate e brevettate da Kaba nel 1934), ma attraverso un processo di fresatura computerizzata a tolleranze millesimali che rende difficilissima la lettura e la riproduzione illecita delle chiavi anche a chi dispone di conoscenze specialistiche approfondite.
  • La possibilità di avere una chiave Unica.
    I sistemi di chiusura Kaba, grazie alle 22 coppie di perni disposte a raggiera nel cilindro, assicurano un altissimo numerodi combinazioni tra loro differenti, oltre 23.7 Miliardi garantendo così che non esista nessun altra chiave come la vostra al mondo. L’altissimo numero di combinazioni rende i cilindri Kaba perfetti per sviluppare piani di chiusura anche estremamente articolati e complessi.
  • Protezione dell’investimento.
    In qualunque momento ogni piano di chiusura è ampliabile con le soluzioni meccaniche e meccatroniche Kaba.


    Clicca qui per vedere il depliant