DORMA MANET Compact/Concept

Descrizione

Dorma_accessori__manet
Dorma_accessori__manet

Accessori in acciaio inox per porte a battente e pivottanti in vetro.

Il sistema MANET per porte a battente e pivottanti in vetro filo lucido sottolinea la trasparenza dell’architettura moderna ed offre varie opzioni di integrazione.

Caratteristiche

  • MANET Concept - punti di fissaggio singoli
    Il MANET Concept è un sistema modulare altamente flessibile che permette ad architetti e designers di creare:
    - porte a battente o scorrevoli
    - partizioni in vetro per la creazione di ambienti
    - elementi di arredo personalizzati
  • Estetica minimalista

    I caratteristici fissaggi puntuali MANET assicurano un'estetica minimalista per la creazione di ambienti dove prevalgono i concetti di spazio e luce.

  • Set MANET Compact - Sistemi per Porte Complete
    I set MANET Compact sono set completi della famiglia di accessori MANET. Essi facilitano la progettazione rapida delle tipologie di porte più comuni per vetro di spessore 10 mm o 12 mm. Accessori opzionali sono disponibili per implementare i set base. I componenti del sistema offrono numerose regolazioni per far fronte a qualsiasi tipo di installazione di porte scorrevoli o abattente, a singola o doppia azione.
  • Caratteristiche del prodotto
    Le funzionalità e le caratteristiche visive delle porte a battente e pivottanti
    MANET sono idealmente coordinate. Anche nella sua versione standard questa porta a battente totalmente in vetro permette la massima libertà architettonica. Oltre al palo a tutta altezza, il sistema comprende cardine inferiore, cardine superiore e connettori per collegare il sopraluce ai pannelli laterali. Questo vi offre possibilità quasi illimitate per installare porte a battente senza telaio in vani parete – anche con sopraluce e pannelli laterali in vetro – e nelle pareti vetrate.
  • Varietà di opzioni
    Il sistema per porte a battente MANET è adatto per porte pivottanti e a singola azione. Entrambi i tipi di porta possono essere montati con chiudiporta a pavimento, come il DORMA BTS 75 V, o con serrature a pavimento.
  • Fissaggio puntuale
    Questi prodotti MANET dal design superbo e vincitori di premi garantiscono un fissaggio facile e preciso degli elementi in vetro. La caratteristica della copertura a clip permette di effettuare l’installazione e la regolazione durante l’installazione stessa, prevenendo qualsiasi rischio o danno delle superfici visibili.
    Dopo l’installazione, le coperture a clip si inseriscono nei fissaggi puntuali. Risultato: il caratteristico look MANET con le sue bellissime superfici a filo vetro. Per arrivare a questo, sono necessari fori svasati invece dei consueti fori cilindrici. Inoltre, la guarnizione a manicotto in plastica protegge il vetro dal contatto diretto con i componenti in acciaio inox.

Caratteristiche tecniche

  • Peso massimo dell’anta: 100 kg
  • Versioni: versione ad anta singola/doppia, vetro laterale, sopraluce, sistema totalmente in vetro.
  • Materiale: acciaio inox
  • Anta totalmente in vetro filo lucido
  • Versione con pivot corto o palo a tutta altezza
  • Vincitore del premio “Red Dot”