Fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l.

dormakaba italia srl

Anche in Italia nasce la nuova legal entity dormakaba: dormakaba italiana s.r.l.

Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. comunicano che in data 16 Maggio 2017 è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che si fondano in dormakaba Italiana S.r.l., come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017,

“Dormakaba Italia S.r.l.”

con sede Legale e Amministrativa in Via Tolmezzo n. 15, Milano iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano ai sensi dell’art. 111 ter delle Disposizioni di Attuazione del C.C.

La nuova società mantiene anche due sedi Operative, una sita in Via Andrea Costa n. 6 a Castel Maggiore (BO) e una in Via Provinciale, 2 a Lallio (BG).

La fusione tra le due società si traduce in un miglioramento in termini di efficienza in quanto i prodotti ed i servizi offerti da entrambe si completano a vicenda creando importanti sinergie per il parco clienti.

L’operazione di fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. segue a distanza di un anno la fusione di Gruppo a livello internazionale che ha contribuito alla nascita della nuova Holding dormakaba, oggi tra i primi tre leader mondiali dell’industria degli accessi e della sicurezza.

“Si completa così un percorso iniziato tempo fa e che vede la creazione di uno dei più grandi gruppi a livello mondiale nell’area della tecnologia per il controllo e la sicurezza degli accessi” commenta Massimiliano Bianchi, General Manager di dormakaba in Italia “siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti un portfolio ancora più grande di soluzioni all’avanguardia, in linea con gli standard di qualità e sicurezza richiesti dallo scenario attuale”. Conclude Bianchi “sono orgoglioso di fare parte di questo progetto, che può contare in Italia sul contributo di un centinaio di  colleghi ed agenti commerciali, di grande professionalità e competenza tecnica”