Residenze Universitarie

Residenze universitarie
Incolumità e sicurezza vengono favorite grazie ai dispositivi di controllo accessi.

Residenze universitarie
Un ambiente sicuro facilita una sensazione di incolumità e aiuta gli studenti a concentrarsi nell’apprendimento.

Residenze universitarie
Un ambiente sicuro facilita una sensazione di incolumità e aiuta gli studenti a concentrarsi nell’apprendimento.

Vivere in una residenza sicura è una delle maggiori preoccupazioni per le famiglie degli studenti. I rischi includono: furto, vandalismo, abuso di sostanze stupefacenti, disordine sociale, etc.

Serrature elettroniche nelle residenze universitarie

I dispositivi elettronici di chiusura Kaba riducono la frequenza di incidenti e aiutano ad identificare i responsabili. Questi dispositivi possono:

  • Essere programmati per far accedere gli studenti 24 ore su 24 e controllare l’accesso dei non residenti, ad esempio i fornitori, i tecnici ed il personale esterno

  • Registrare le persone che sono entrate, quando e per quanto tempo

Queste serrature sono facili da utilizzare e si integrano nel sistema IT dell’università così come nei piani di chiusura Kaba.

Le tessere studenti come chiavi di accesso

Molti studenti non restituiscono le chiavi alla fine del semestre. Con migliaia di laureati all’anno, ciò significa che centinaia di appartamenti possono essere nuovamente disponibili solo dopo che l’università si sarà fatta carico di sostituire le serrature meccaniche.

Le serrature elettroniche Kaba risolvono questo problema poiché funzionano con le tessere, non con le chiavi. Sono programmate in modo da bloccare le vecchie tessere a partire da un determinato giorno e dare il permesso di accesso ai nuovi studenti.