Uffici

Uffici
Mantenete i fascicoli degli studenti al sicuro.

Uffici
Identificate le persone che entrano in aree di accesso limitato.

Uffici
Proteggete l’attrezzatura d’ufficio da furti e atti di vandalismo.

Uffici
Riducete l’assenteismo del personale e aumentate la produttività attraverso sistemi di rilevazione presenze.

Gli uffici devono essere sicuri, efficienti e produttivi senza adottare delle misure di sicurezza invadenti e complesse. L’attrezzatura degli uffici, i computer, la cancelleria, i dossier degli studenti, gli esami e i progetti di ricerca devono essere protetti contro i furti e le manipolazioni.


Sistemi di controllo accessi per gli uffici


Le soluzioni di controllo accessi Kaba permettono di stabilire chi è autorizzato ad entrare in un determinato ufficio e quando. L’attività delle porte viene registrata per identificare chi ha avuto accesso agli uffici e in che momento. Tutto ciò può essere fatto utilizzando un sistema stand-alone, grazie al quale lo storico viene registrato nei dispositivi di chiusura, o in tempo reale con un sistema integrato online.

Per saperne di più

Sistemi di chiusura

I cilindri meccanici Kaba possono essere gestiti da un sistema integrato di chiavi per ridurre i costi di sostituzione delle chiavi. Le clip colorate delle chiavi identificano quali porte può aprire una determinata chiave.

Aumentare la produttività del personale

Una gestione efficiente della forza lavoro è la chiave per il successo di un’organizzazione. Pagamenti di stipendio superiori al dovuto, eccesso o mancanza di personale, errori negli stipendi.. i costi possono essere nascosti ma notevoli.

  • Si possono perdere fino a 2 ore al giorno per ritardi, pause lunghe e uscite anticipate
  • Il 5% dei costi degli stipendi sono dovuti ai sistemi inefficienti di gestione delle Risorse Umane, come l’orologio marcatempo o i cartellini. Equivale a 7 minuti per dipendente al giorno.

Questi costi possono essere evitati grazie ad un sistema personalizzato di rilevazione presenze Kaba pienamente integrato nell’infrastruttura IT dell’università.