Le sale dei Server

Le sale dei Server
Proteggete ogni armadio rack da accessi non autorizzati.

Le sale dei Server
Garantite la sicurezza di attrezzature delicate.

Le sale dei Server
Garantite un luogo di lavoro sicuro e tranquillo.

Le sale dei Server
Tenete lontani gli estranei dalla sala dei server.

Le sale dei server sono il cuore delle operazioni nelle università e una loro manomissione o guasto potrebbe generare dei problemi amministrativi. Il metodo più moderno per mettere in sicurezza l’attrezzatura IT combina il controllo accessi con la videosorveglianza e i sistemi antintrusione.

Sistema di controllo accessi online Kaba

Per rafforzare la sicurezza delle sale server, Kaba raccomanda il sistema di controllo accessi Kaba exos. La soluzione si basa sulla tecnologia RFID, che può essere combinata con la verifica mediante codice PIN e l’identificazione biometrica se necessario.

Con Kaba exos, un numero limitato di persone può avere un accesso sorvegliato e temporaneo alle stanze server. Tutti gli accessi sono registrati in tempo reale dal sistema centrale e possono essere rintracciati in qualsiasi momento.

Meccanismi di chiusura per i server rack

La sicurezza in questo caso viene garantita utilizzando un meccanismo di chiusura sviluppato ad hoc, che protegge dagli accessi non autorizzati e può essere monitorato attraverso lo stesso sistema di controllo accessi online. Queste serrature permettono di ridurre il numero di incidenti ed errori causati dai dipendenti, riducendo così il tempo di inattività.