Accesso area visitatori

Entrata all’area visitatori - sicura e protetta

Aeroporti - Accesso area visitatori

Aeroporti - Accesso area visitatori

Intro

La presenza di un’area dedicata ai visitatori è un servizio comune per gli ospiti offerto da molti aeroporti. L’ingresso in questa zona è generalmente consentito tramite il passaggio di barriere a mezz’altezza con sistema di controllo accessi, o programmato solitamente con funzioni speciali.

Ci sono dei tornelli o barriere a tripode che permettono all’operatore di monitorare e regolare l’entrata dei visitatori in certe ore del giorno. Per es. quando si vuole impedire l’accesso in funzione delle condizioni meteo o in condizioni di allarme. Oppure si vogliono monitorizzare il numero delle persone nell’area in un determinato momento.

Caratteristiche

Il tornello Kaba a mezz’altezza (HTS-L02) è una soluzione efficiente per un controllo accessi completo. Potrebbe essere usato flessibilmente con un software di controllo accessi. Quando si consente un accesso, tutto ciò di cui si ha bisogno è di una leggera spinta e che il drive ad alimentazione faccia girare automaticamente l’unità ruotante di 90 gradi. I portelli a battente abbinati sono la soluzione ideale per persone con abilità motorie ridotte o con passeggini.

  • Unità doppie “salva – spazio”.
  • Flusso ottimale di visitatori.
  • Funzione opzionale con gettoniera integrata.
  • Contatore opzionale: il tornello si blocca nella direzione d’entrata quando si raggiunge il numero massimo di visitatori.
  • Capacità di integrazione completa in qualunque sistema di controllo accessi.

Documentazione