Ingressi a pagamento

Strutture con un elevato flusso di clienti hanno bisogno di una gestione dei servizi igienici moderna e orientata al risparmio. Kaba ha sviluppato una soluzione innovativa per regolare l’accesso alle toilette in modo efficace: Easy Entrance, un sistema modulare costituito da una barriera a tripode con gettoniera per il pagamento integrata, che si basa sul principio del recupero delle spese.

Soluzioni per ingressi a pagamento - Entrata Facile

Soluzioni per ingressi a pagamento - Entrata Facile

Soluzioni per ingressi a pagamento - Entrata Facile

Soluzioni per ingressi a pagamento - Entrata Facile

Caratteristiche

  • Facile da usare, ergonomico e compatto con struttura salva spazio. Braccia collassabili per garantire un' uscita di emergenza.
  • Installazione possibile a destra o a sinistra, in funzione dell' impianto.
  • Possibilità di quantificare i dati del volume degli utenti per elaborare eventuali pianificazioni.
  • Alto livello di ritorno economico del coupon attraverso per es. strisce olografiche che riducono il rischio di frodi.
  • Possibilità di impostare livelli diversi di tariffa (per es. per WC e per docce).
  • Un lettore tessere per permettere al personale di accedere facilmente senza dover utilizzare monete.
  • Una scelta di colori dell’alloggiamento, con la possibilità di personalizzazione.
  • Un portello per l'ingresso di bambini o persone con abilità motoria ridotta, utile anche come uscita di emergenza.

Applicazioni

Kaba Easy entrance è perfetto per esempio per esercizi commerciali al dettaglio con accesso pubblico. L’interfaccia per gli utenti è disponibile in varie lingue, quindi è perfetta per aereoporti, stazioni ferroviarie e dei bus così anche per:

  • Ristoranti e luoghi di gastronomia
  • Stazioni di servizio autostradali
  • Terminals marittimi
  • Campeggi
  • Centri commerciali
  • Bagni pubblici nel centro città
  • Attrazioni turistiche con alto flusso di persone: castelli, musei, siti archeologici, ecc.

Referenze

bild3_tpb-m04
bild3_tpb-m04

«Il nostro ristorante stava andando molto bene sin dal primo momento. La nostra unica preoccupazione erano i servizi igienici: molti dei nostri non-consumatori usavano i nostri bagni, aumentando i costi d’acqua e di pulizia non contribuendo però al nostro profitto. Alcuni mesi fa installammo una soluzione d‘accesso Kaba – ed i costi d’investimento sono già ripagati: grazie all’implementazione della soluzione Kaba i costi di mantenimento e di pulizia dei servizi igienici ora sono coperti».