La sicurezza in banca: un asset importante

Kaba exos 9300: la risposta globale alle esigenze di sicurezza della Banca

Kaba exos 9300: la risposta globale alle esigenze di sicurezza della Banca

Con Kaba exos® 9300 è possibile realizzare il controllo e la supervisione on line delle varie "facilities" di un edificio.

Con Kaba exos® 9300 è possibile realizzare il controllo e la supervisione on line delle varie "facilities" di un edificio.

Intro

La valutazione e l’adozione delle misure protettive in un’organizzazione bancaria è un processo estremamente complesso e delicato.
La reputazione degli Istituti di credito e finanziari, anche nei confronti dei propri clienti, si basa sulla capacità di proteggere aree, valori ed informazioni in modo rigoroso.
Da qui la necessità di attuare delle procedure che siano garanti dell’identificazione di chi può accedere ed in che modo a determinate risorse (fisiche e logiche).
Procedure atte a ridurre le vulnerabilità precedentemente analizzate, portando il rischio ad un livello di soglia identificato come accettabile.

Attraverso Kaba exos® 9300 Banche ed Istituti finanziari hanno l'opportunità di implementare una soluzione completa ed integrata per il controllo di ogni varco, gestendo e monitorando in tempo reale l'intero impianto realizzato in un edificio e/o esteso a tutte le agenzie dislocate nel territorio.

Oltre ai transiti di accesso delle persone sono infatti governabili altri tipi di varchi strategici per la protezione dei valori, per esempio le casseforti di vario genere presente nelle agenzie bancarie delle quali spesso non si è certi del corretto utilizzo.
Grazie a Kaba exos® 9300 è inoltre possibile realizzare il controllo e la supervisione on line delle varie "facilities" di un edificio. Queste funzioni includono, per esempio, il controllo degli ascensori, dell'impianto antintrusione e TVCC, gestibili attraverso il modulo di supervisione impianti di security Globe.

Prodotti e soluzioni:

Documentazione