In questi giorni abbiamo lanciato il nostro nuovo design del marchio. Esso rinforza la nostra posizione ed incarna le promesse del marchio: Kaba è "Beyond security" e crea così un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder.

L'espansione mondiale dei campi commerciali ha fatto ulteriori passi avanti negli ultimi anni. In questo contesto dinamico ci siamo concentrati sui nostri punti di forza senza tuttavia perdere in flessibilità. La nostra marcata identità di mercato ci ha condotti attraverso questo processo di consolidamento e rafforzamento. Il design del marcio è una delle iniziative che abbiamo lanciato per rafforzare il core business.

Il nuovo design del marchio è il risultato di un processo intenso, in cui abbiamo posto sotto la lente di ingrandimento i nostri valori, le nostre competente, le nostre ambizioni e tradizioni. Il risultato è una struttura modulare e sistematica composta da contenitori, colori ed immagini, che comunica il nostro approccio orientato al cliente e la nostra capacità di innovazione.

Nella nostra comunicazione è possibile trovare ancora oggi sapere fondato e fatti solidi. Questi vengono arricchiti da immagini accattivanti dalla vita reale, dai colori per evidenziare i vantaggi essenziali per la vostra attività e da una struttura chiara che vi guida attraverso le pubblicazioni. Il nostro obiettivo è quello di offrivi un'esperienza del marchio che sia di ispirazione, che incarna la nostra ambizione: andiamo Beyond security. Nel corso dell'anno incontrerete sempre più materiali di comunicazione con un nuovo look.